Il neo assessore Paolo Renna: “Aumenteremo a Macerata il livello di sicurezza”

Print Friendly, PDF & Email

Dopo aver incontrato gli agenti di polizia locale presenti nella Sala dell’Eneide il giorno della presentazione alla stampa degli assessori da parte del sindaco Parcaroli, e fattosi fotografare con loro, il neo assessore alla sicurezza Paolo Renna ha iniziato il suo mandato con la visita ufficiale al comando di Polizia locale.

Si è recato infatti negli uffici di viale Trieste sia per salutare il personale che conoscere la struttura. Accolto dal comandante Danilo Doria, dai due vice comandanti Maura Castellucci e Fabrizio Calamita e dagli ufficiali Fiorenzo Fiorani e Alessandro Crescenzi, Renna si è intrattenuto con il personale in servizio manifestando la sua soddisfazione nell’aver ricevuto dal sindaco Sandro Parcaroli un compito così importante.

Ha affermato l’assessore Paolo Renna: “Sono molto onorato di aver ricevuto la delega alla Polizia locale e vi assicuro la massima disponibilità e collaborazione. Ci tenevo a essere vicino a voi e mi impegno per potervi assicurare un bilancio adeguato ai molteplici compiti che gravano sulla vostra attività. Insieme rafforzeremo anche il rapporto di collaborazione con le altre Forze dell’Ordine per aumentare il livello di sicurezza. Confido di poter migliorare l’assessorato rendendolo più efficiente di quanto lo sia oggi”.

Il ringraziamento da parte del comandante Doria e la foto di rito con gli agenti hanno poi concluso il breve incontro.

10 ottobre 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti