Incontro al vertice in APM: entro fine aprile 2021 arriverà il nuovo Presidente

Print Friendly, PDF & Email

Alla scadenza naturale del mandato del presidente dell’Apm Giorgio Piergiacomi succederà l’avvocato Gianluca Micucci Cecchi. È quanto emerso nel corso dell’incontro che si è svolto lunedì tra il presidente dell’Apm Giorgio Piergiacomi, il Consiglio d’Amministrazione, il presidente del Collegio sindacale Luciano Pingi, il sindaco di Macerata Sandro Parcaroli e quello che sarà il futuro presidente dell’Apm Gianluca Micucci Cecchi.

«L’incontro si è svolto in un clima di massima collaborazione e di sinergia – ha detto il sindaco Sandro Parcaroli – che ci auguriamo rimanga tale fino alla scadenza naturale del mandato che coincide con l’approvazione del bilancio 2020 e comunque non oltre l’aprile del 2021; al termine del mandato si procederà con la nomina del nuovo presidente che l’Amministrazione ha individuato nell’avvocato Gianluca Micucci Cecchi. Nell’occasione dell’incontro abbiamo voluto sottolineare all’attuale gestione dell’Apm la massima collaborazione e completa fiducia verso l’operato che sta svolgendo».

«Durante l’incontro, che è stato scandito da stima reciproca, abbiamo avuto modo di fare il punto della situazione attuale e concordare una linea di azione comune, in vista della scadenza, sia per il presente ma soprattutto per il futuro dell’Apm – ha concluso Parcaroli -. Ringrazio il presidente Piergiacomi e tutto il Consiglio di Amministrazione perché si sono subito resi disponibili rimettendo la decisione in merito anche alle modalità e alle tempistiche di insediamento della nuova presidenza che abbiamo comunque concordato in modo unanime».

23 ottobre 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti