Treia, si dimette l’assessore Massei, il Sindaco Capponi nomina Tommaso Sileoni

Print Friendly, PDF & Email

Scrive Donato Massei, nominato assessore dal sindaco Franco Capponi il 27 maggio 2019: “Mi trovo costretto, esclusivamente per motivi di lavoro, a presentare le mie dimissioni dalla carica di assessore del Comune di Treia. Una nuova sfida professionale mi attende e sarà necessario che vi dedichi tutto il tempo e le energie possibili. Ringrazio il sindaco per la fiducia accordatami e per l’esempio di una politica davvero vicina alle persone, che col costante e quotidiano impegno, mi è stata trasmessa”.

Donato Massei

Massei resterà comunque consigliere comunale, cercando di dare il suo contributo e di offrire le sue competenze al servizio dei treiesi.

“Ringrazio Massei, a nome mio personale e della giunta comunale per il grande impegno di questo anno e mezzo, portato avanti con entusiasmo e capacità” così il sindaco Franco Capponi, che ha nominato nuovo assessore il consigliere Tommaso Sileoni, il quale dal 2019 a oggi ha ricoperto il ruolo di capogruppo della lista civica “Treia 2030” e di presidente della prima commissione consiliare.

Tommaso Sileoni

Sileoni, 29 anni, ringraziando il sindaco per la fiducia accordatagli si dichiara onorato di ricoprire questo ruolo, per il quale si impegnerà al massimo sin da ora: “Sono felice di mettermi al servizio, insieme al sindaco e agli altri assessori, dei miei concittadini, che mi auguro di non deludere”.

12 novembre 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti