A Macerata la Croce Verde, con il sostegno di Paolo Principi, chiede aiuto

Print Friendly, PDF & Email

La Croce Verde di Macerata in questo difficile periodo di emergenza sanitaria, sta svolgendo un importante servizio per la collettività assicurando, col suo personale e con i suoi mezzi, assistenza senza sosta. La storica associazione di beneficienza è chiamata a svolgere un impegno che garantisce con tutte le sue forze ma ha anche bisogno di aiuto.

Allora “Aiutiamo chi ci aiuta!” e finanziamo con un semplice ma significativo gesto questa attività contribuendo alla Raccolta Fondi che la Croce Verde ha lanciato.

Per rafforzare questo segnale di solidarietà la Croce Verde riceve la vicinanza e il sostegno di Paolo Principi, atleta maceratese della Nazionale Italiana di ginnastica artistica e fresco campione d’Italia. Ginnasta della Virtus Pasqualetti di Macerata e del Gruppo Sportivo dell’Aeronautica Militare, Paolo, insieme ai suoi colleghi si è aggiudicato il titolo di campione d’Italia nel campionato italiano di serie A1 di ginnastica artistica maschile.

Sottolinea Paolo Principi: “Ci sono molte affinità tra i valori che esprime lo Sport che rappresento e la filosofia che guida l’impegno della Croce Verde: concetti come l’impegno, la dedizione in quello che uno fa e la volontà di superare le difficoltà che si presentano sono alla base sia dello sport che dell’attività che il personale della Croce Verde svolge ogni giorno. Tutto ciò è rivolto alla collettività e quindi posso dire che considero la Croce Verde di Macerata come un valore aggiunto per la città! Anche quando si era dovuto fermare tutto a causa della pandemia con il lockdown, la Croce Verde non si è fermata, anzi. Agli operatori sanitari va tutta la mia stima e la mia solidarietà”.

In questo difficile momento fai la tua parte: dona utilizzando l’iban  IT50A0849113400000120101669 – Banco Marchigiano Credito Cooperativo.

28 novembre 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti