Circolo Auser di Treia: rinnovate le cariche, Presidente confermato Paolo D’Arpini

Print Friendly, PDF & Email

L’8 dicembre 2020, alle ore 16,30, si è tenuta l’Assemblea del circolo Auser Treia, in Via Lanzi, 2 – Treia. Scopo dell’incontro l’approvazione del Documento congressuale e la nomina dei nuovi membri del direttivo e dei revisori dei conti.

Gli intervenuti – Malgrado le difficoltà dovute alle limitazioni sanitarie sono intervenuti 19 iscritti i quali hanno contribuito attivamente alla discussione. A prendere la parola per primo è stato il presidente dell’Assemblea pro tempore, Lorenzo Luccioni, il quale dopo i convenevoli di prammatica ha presentato il relatore, Antonio Marcucci, coordinatore regionale Auser Marche che ha illustrato i vari punti del Documento congressuale e le finalità generali dell’Auser.

Gli interventi – A seguire è intervenuto Paolo D’Arpini il quale ha descritto le attività culturali e di volontariato portate avanti dal Circolo di Promozione Sociale di Treia durante gli scorsi anni sino ad oggi, annunciando anche alcuni dei prossimi appuntamenti previsti per il 2021. Di seguito ha preso la parola Andrea Biondi con la proposta di incentivare l’aspetto letterario e culturale attraverso la formazione di una Sala di Lettura con annessa Biblioteca, in collaborazione con vari enti locali. Adriano Spoletini ha raccomandato la prosecuzione e incremento delle attività sociali e di volontariato solidale. Sono seguiti altri interventi di congratulazioni per le azioni sinora portate avanti e d’incoraggiamento a non demordere malgrado tutte le difficoltà incontrate a causa del contagio covid-19.

Il rinnovo delle cariche – I presenti sono quindi passati alla nomina dei nuovi membri del Direttivo e dei Revisori dei conti. Le cariche all’interno del Direttivo sono state così ripartite: Presidente del Circolo Auser Treia, Paolo D’Arpini; Vice-Presidente, Lorenzo Luccioni; Segretario, Andrea Biondi; Membri effettivi Caterina Regazzi e Danizete Da Silva. Come Revisori dei Conti sono stati indicati Adriano Spoletini, Lauretta Mattiacci e Alberto Meriggi. Delegato al coordinamento provinciale di Macerata è stato indicato Paolo D’Arpini.

La seduta si è conclusa con un brindisi di buon augurio e con la raccomandazione di mantenersi uniti e compatti  per lo svolgimento dell’opera comune. Sono aperte le iscrizioni all’Auser  per il 2021. Info: auser.treia@gmail.com – 339.4508001.

Paolo d’Arpini

11 dicembre 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti