Macerata – al Bramante-Pannaggi “Open Day”, visite scaglionate in presenza

Print Friendly, PDF & Email

La paura c’è e giustamente! Ma la paura può anche essere vinta e può non frenare l’entusiasmo, come accade al Bramante – Pannaggi di Macerata dove sono riusciti a organizzare un vero open daycon i dovuti scaglionamenti.

Infatti, in questa scuola, piccola nei numeri, ma grande nella formazione e nelle opportunità lavorative, è possibile fare un vero giro (non virtuale!), dialogare di persona, fare domande e, nel rispetto delle distanze, vedere i laboratori e scoprire la realtà di un Istituto con una ricca storia che pure sa rinnovarsi.

Nel rispetto di tutti i protocolli, è possibile scoprire sia l’ITCAT – Geometri (con i due indirizzi “Costruzioni ambiente e territorio” e “Tecnologia del legno”), che il Professionale (con gli indirizzi “Servizi commerciali” e “Industria e Artigianato”.

Ci si può ancora prenotare perché sono rimasti dei posti disponibili, sia sabato 19 che domenica 20 dicembre, dalle15:00 alle 19:00. Allora perché non andare a vedere, per poter fare una scelta più completa e consapevole? Questa possibilità sarà ripetuta anche il 10 e il 16 gennaio 2021. 

19 dicembre 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti