Buon successo a Macerata per il tour “In viaggio con Babbo Natale” – le nuove date

Print Friendly, PDF & Email

Successo di pubblico per il primo tour intitolato “In viaggio con Babbo Natale” e organizzato nel pomeriggio di sabato 19 dicembre dal gruppo Macerart& Tour in collaborazione con l’associazione Amanuartes, che ha allestito il Chiosco Magico in viale Trieste con la casa di Babbo Natale e la pesca natalizia in via Crispi, a Macerata.

Due gruppi di bambini, in numero ridotto e seguendo tutte le norme anti Covid-19, hanno seguito il  percorso nel centro storico di Macerata, ascoltando gli aneddoti e i racconti della guida turistica Daniela Perroni, in un viaggio natalizio e pieno di suggestioni.

L’iniziativa è stata ideata proprio per i bambini e le famiglie che, in quest’anno particolare, possono comunque trascorrere qualche momento spensierato e regalare sorrisi e speranza ai bambini.

A causa delle nuove restrizioni i tour in programma domenica 27 dicembre, 3 e 5 gennaio vengono annullati e spostati in altre due date: il 30 dicembre e il 4 gennaio.

I tour, curati da Daniela Perroni, guida turistica abilitata in collaborazione con altre professioniste del gruppo Macerart& Tour, Erika Mariniello, giornalista di viaggi, Emanuela Marini, esperta di marketing per la promozione del territorio e incoming e Graziana Sopranzetti, referente dell’Associazione Amanuartes, partiranno dalla casa di Babbo Natale – in due orari differenti, alle 16 e alle 17 – e si snoderanno per il centro storico della città di Macerata con arrivo in via Crispi dove è allestita una pesca natalizia e dove i più piccoli potranno partecipare ad alcuni laboratori creativi gratuiti.

La visita è su prenotazione e ha un costo di 7 euro a bambino (per due bambini o più della stessa famiglia il costo è di 5 euro a bambino), fino ad un massimo di 15. La prenotazione andrà effettuata con un messaggio WhatsApp ai numeri 347 1760893 e 348 3176783.

L’iniziativa sarà svolta in sicurezza seguendo tutte le necessarie misure anti contagio da Covid-19.

Per info: 348. 3176783

21 dicembre 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti