Anche a Treia è arrivato Babbo Natale portando doni agli ospiti della casa di riposo

Print Friendly, PDF & Email

Per la vigilia di Natale è consuetudine che l’Amministrazione comunale porti gli auguri e i saluti a tutti gli anziani ospiti della struttura locale. Quest’anno, purtroppo, l’attuale situazione sanitaria e le conseguenti misure di protezione e prevenzione adottate, hanno portato a limitare i contatti con l’esterno.

Non per questo, però, il Natale deve essere meno considerato e vissuto. Infatti, proprio nel pomeriggio della Vigilia un operatore travestito da Babbo Natale ha consegnato a ogni ospite un regalo personalizzato, realizzato grazie al contributo della BCC, e insieme con il personale si è intrattenuto per un bel momento di convivialità e di festa.

Per l’occasione il Sindaco Franco Capponi, a nome dell’Amministrazione Comunale, ha contattato la struttura con una video chiamata per porgere a tutti gli auguri di Buone feste. Questo saluto è stato possibile grazie all’utilizzo di due tablet, di cui uno donato della Fondazione Falconi, che hanno permesso un continuo e pratico collegamento con i parenti degli ospiti in questo delicato periodo di chiusura protettiva della struttura.

Con l’occasione il Sindaco ha esteso i suoi saluti e ringraziamenti a tutto il personale della casa di riposo per il lavoro responsabile e continuativo fatto in questo lungo periodo di criticità ottenendo finora ottimi risultati.

26 dicembre 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti