Per cittadini residenti a Treia si terranno gratuitamente cinque lezioni on line di yoga

Print Friendly, PDF & Email

Si terranno cinque lezioni gratuite on line di yoga per cittadini residenti a Treia. Le lezioni prenderanno il via, nell’ambito del progetto “Il valore sociale dello sport”, il 28 gennaio e proseguiranno fino al 25 febbraio in diretta alle ore 15:00 ogni giovedì sul gruppo facebook “Yoga Treia U.S. Acli Marche” (con visibilità possibile anche in altri orari).

Le lezioni saranno tenute dall’insegnante Eugenia Brega e la preiscrizione è obbligatoria (al numero 3442229927 a cui si possono chiedere anche informazioni).

Il programma completo delle attività del progetto “Il valore sociale dello sport”, che comprende anche altre iniziative che andranno avanti fino al 31 luglio 2020, sarà pubblicato sul sito www.usaclimarche.com e sulla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.

L’iniziativa, finanziata dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, è organizzata da U.S. Acli Marche e APS A.S.D. Centro Iniziative Giovani, col patrocinio del Comune di Treia.

19 gennaio 2021

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti