Civitanova e Tolentino – punti di ascolto e sostegno del Nursind per gl’infermieri

Print Friendly, PDF & Email

“Gomito a Gomito” è un progetto d’ascolto per sostenere, accogliere ed elaborare tutte le difficoltà, le paure e le ansie degli eroi di questa epoca complessa, gli infermieri.

Il sindacato degli infermieri Nursind, sezione di Macerata, grazie all’impegno della segretaria provinciale Elisabetta Guglielmi e alla disponibilità della Dott.ssa Sonia Del Savio, Psicologa-Psicoterapeuta responsabile del “Centro Esserci” di Tolentino, hanno fortemente voluto realizzare questo “sportello di ascolto” per dare un aiuto concreto a coloro che da oltre un anno stanno offrendo con incessante impegno il loro sostegno a coloro che stanno combattendo contro questo subdolo virus.

Sarà attivo un numero telefonico attraverso il quale tutti gli iscritti al sindacato Nursind sezione di Macerata potranno concordare insieme alla Dott.ssa Sonia Del Savio un appuntamento. Il primo colloquio/consulenza sarà offerto da Nursind Macerata.

Il numero telefonico 0733.966047 sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00. La Dott.ssa Del Savio riceverà a Tolentino e a Civitanova Marche.

8 febbraio 2021

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti