L’iniziativa benefica della LUBE verso le famiglie e i negozi di Treia, la sua città

Print Friendly, PDF & Email

L’iniziativa, benefica, è partita dalla Lube, nelle persone di Luciano Sileoni e Fabio Giulianelli e ha trovato la collaborazione dell’Avis di Treia. Una montagna di pacchi regalo natalizi dalla doppia valenza: allietare il Natale delle famiglie in questo momento fragili e, nel contempo, aiutare i negozi del centro storico che a Treia (come altrove) sono in forte sofferenza economica.

L’Avis si è incaricata di confezionare e consegnare i pacchi che recavano al loro interno generi alimentari di vario tipo, acquistati nei negozi del centro storico e buoni spesa per fare acquisti sempre nei negozi del centro storico.

Coinvolti i nuclei familiari più indigenti non solo di Treia ma anche delle frazioni, Chiesanuova e Passo di Treia. In questo modo pure gli abitanti esterni al centro storico della cittadina sono stati partecipi nel ripopolamento, almeno nel periodo natalizio, della città entro le mura. Anche questo è un modo per manifestare amore per il territorio di appartenenza e per i suoi abitanti: un bell’esempio. Grazie Lube!

9 marzo 2021

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti