A Macerata, sabato e domenica, visita alle rovine del teatro romano di Helvia Ricina

Print Friendly, PDF & Email

Continuano le iniziative dell’associazione turistico e culturale MacerArt&Tour e questa volta il tour guidato sarà all’aria aperta, in collaborazione con l’associazione Green NordicWalking, la collaborazione dell’associazione Amanuartes e della Pro Loco di Villa Potenza.

La visita guidata, in programma sabato 29 e domenica 30 maggio, sarà alle rovine di Helvia Ricina con una piacevole passeggiata lungo il fiume e la visita a un curioso vivaio di piante grasse. La partenza è prevista all’area archeologica di Helvia Ricina alle ore 17:00.

Il costo del biglietto è di 12 euro per l’intero, ridotto 8 euro per i soci di MacerArt&Tour, Green NordikWalking, Amanuartes e Gruppo Podistico Monti Azzurri. Gratuito per bambini fino a 12 anni d’età e portatori di handicap.

La prenotazione è obbligatoria e il tour verrà effettuato in gruppi contingentati e nel rispetto delle normative anti Covid per un massimo di 20 persone. Per riservare il proprio posto basta scrivere un messaggio in whatsapp ai numeri 347 176 0893 / 3477439960.

27 maggio 2021

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti