Al CUS Macerata si ritorna alla normalità facendo sport con “Cusport Estate”

Print Friendly, PDF & Email

I primi caldi e soprattutto la campagna vaccinale stanno debellando il covid-19 e, tra i ritorni o le riaperture che profumano finalmente di recupero della normalità, ce n’è una importante al Cus Macerata.

L’Ente di via Valerio con grande entusiasmo e gioia ha infatti deciso di riproporre il Cusport Estate, il divertente camp post anno scolastico. Un appuntamento apprezzato tanto che si giungerà alla 12^ edizione, forse la più emozionante e sentita, dato che si tratta di un ritorno dopo la cancellazione del 2020 a causa delle incertezze del contesto sanitario.

Il Cusport Estate avrà inizio da lunedì 7 giugno e andrà avanti fino al 16 luglio, più di un mese in cui bimbi e ragazzi dai 6 ai 13 ani di età potranno  praticare svariati tipi di sport nel rispetto dei protocolli sanitari: tennis, calcetto, atletica, basket, pallavolo, danza, ping pong. Gli orari saranno 7.45-13.30 dal lunedì al venerdì.

Tutte le lezioni del camp saranno tenute da istruttori federali e animatori qualificati, ogni giorno una disciplina sportiva verrà alternata da giochi educativi e non mancheranno ulteriori occasioni di svago grazie a momenti ludici, tornei, giochi d’acqua, surprise party, cussiadi, feste a sorpresa.

Per ulteriori info telefonare allo 0733 239450.

27 maggio 2021

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti