“Sport a Treia”  si è bene avviato con la partecipazione di oltre 50 camminatori

Print Friendly, PDF & Email

Successo di partecipanti per la prima camminata estive del progetto “Sport a Treia” organizzato dall’amministrazione comunale e realizzato grazie alla collaborazione di ASD Green Nordic Walking e U.S. Acli provinciali APS.

Sono stati più di 50 i cittadini presenti all’iniziativa che ha permesso loro di svolgere attività fisica ma ammirare anche le bellezze storiche, architettoniche della città di Treia. Bellezze davanti alle quali, magari, durante il giorno si passa continuamente davanti ma alle quali spesso non si presta attenzione.

Il prossimo appuntamento con le camminate serali, a cui è possibile iscriversi gratuitamente, è fissato per il primo luglio con partenza dal piazzale della nuova chiesa di Passo di Treia. A seguire l’8 luglio con partenza dal piazzale Don Antonio De Mattia a Chiesanuova ed il 15 luglio con partenza dal piazzale della chiesa di Santa Maria in Selva.

Per informazioni sulle camminate serali ci si può rivolgere al numero 3496667368, si consigliano abbigliamento e calzature comode, di portare una bottiglietta d’acqua e una torcia. Durante tutte le attività saranno applicati il protocollo e le linee guida dell’U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19.

26 giugno 2021

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti