A Civitanova Marche la giornalista Tiziana Alterio presenta il libro “Il Dio Vaccino”

Print Friendly, PDF & Email

Domenica 4 luglio sarà a Civitanova Marche in Piazza XX Settembre alle 21,30 la giornalista indipendente Tiziana Alterio, già autrice di libri come “La Guerra Silenziosa”, “Colpo di Stato”, “I conquistatori”, “Interviste rivoluzionarie” inerenti tematiche socio-economiche e di finanza internazionale, per presentare il suo ultimo libro-inchiesta: “Il Dio Vaccino”.
Il libro si pone l’ambizioso obiettivo di trattare l’argomento attualissimo e centrale delle vaccinazioni covid, con il metodo di lavoro rigoroso proprio del giornalismo d’inchiesta, basato sull’indagine sul campo, sulla raccolta di prove solide e di testimonianze dirette e verificate, superando la spinta acritica, le rigidità, le preclusioni imposte dal pensiero dominante rispetto alla possibilità di un’analisi approfondita e ampia del fenomeno. Tema centrale del lavoro, svolto con il prezioso contributo scientifico del medico pediatra Dott. Eugenio Serravalle, è lo scandalo della sperimentazione dei vaccini sui bambini con disabilità.
Moderatrice dell’incontro sarà la nota giornalista e presentatrice radiotelevisiva Beatrice Silenzi, fondatrice del canale di informazione “Fabbrica della Comunicazione”, autrice del libro di recente uscita “Il Pensiero degli Altri”. Introduce gli ospiti Beatrice Marinelli.

Analoga iniziativa si svolgerà in Ancona sabato 3 luglio alle ore 21,30 in Piazza Roma, occasione in cui interverrà nel dibattito anche Alessandra Contigiani, già candidata alla presidenza della Regione Marche.

3 luglio 2021

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti