Ai Master del Centro Nuoto Macerata 12 medaglie dei Campionati regionali a Pesaro

Print Friendly, PDF & Email

Nove atleti inviati e 12 medaglie riportate a casa, i numeri danno la misura di quanto sia stata positiva la spedizione dei Master del Centro Nuoto Macerata ai Campionati regionali.

Nella vasca olimpionica di Pesaro, 4 sono stati gli ori per il team biancorosso degli allenatori Mario Menghi e Giacomo Marinozzi. Inoltre sono stati conquistati 5 argenti e 3 bronzi. Risultati e piazzamenti davvero notevoli.

Grande protagonista tra i nuotatori della piscina di viale Don Bosco è stato Luca Cirioni che ha fatto doppietta. Nella sua categoria M30 ha vinto entrambe le gare, i 400 misti e pure i 200 stile libero.

In acqua sono volate anche le ladies, con Debora Belli e Lucia Silvestri che, nelle rispettive categorie, si sono aggiudicate sia l’oro nei 50mt rana che l’argento nel 50mt dorso. In quest’ultima gara bel terzo posto di Roberta Micozzi.

Altri 3 atleti si sono messi al collo la medaglia d’argento: Pierfrancesco Ridolfi nei 50mt farfalla, Sandro Silvestri nei 50mt rana e Giorgio Bormioli nei 400mt stile libero. Per Bormioli anche la doppia soddisfazione di aver vinto il bronzo negli 800mt stile libero. Ancora, da segnalare il terzo posto di categoria agguantato dal debuttante Massimo Trozzo nei 100mt rana. Infine vanno citate le prestazioni di Nicola Gobbi sempre a ridosso del podio.

28 luglio 2021

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti