A Treia il maestro Angelo Nardi terrà lezioni gratuite di Aikido, iscrizioni aperte

Print Friendly, PDF & Email

A Treia sono aperte le iscrizioni alle lezioni gratuite di Aikido in programma nei giorni 7, 9 e 14 settembre presso i giardini di San Marco. Sono lezioni tenute dal maestro Angelo Nardi (5° Dan Aikikai Italia Giappone) che si svolgeranno dalle ore 17 alle ore 19. L’iniziativa viene realizzata nell’ambito del progetto “Sport a Treia”, col sostegno della Regione Marche (DGR 838/2000), dall’amministrazione comunale di Treia in collaborazione con U.S. Acli.

“Il corso – spiega il maestro Angelo Nardi – è adatto a tutti coloro che cercano nell’attività fisica anche il modo per prendere consapevolezza in sé, migliorando l’elasticità muscolare, scheletrica e mentale. Attraverso la meditazione, la concentrazione e la respirazione si può sviluppare un benessere psicofisico e consentire al corpo di muoversi nello spazio con armonia. I movimento ampi e circolari trovano un valore aggiunto nella pratica a due tipica dell’Aikido”.

Per informazioni si può contattare il numero 3442229927. Durante l’iniziativa saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19.

28 agosto 2021

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti