Macerata, la piscina della Filarmonica resterà aperta anche nel mese di settembre

Print Friendly, PDF & Email

Stiamo per salutare il mese di agosto ma, meteo permettendo, a Macerata la piscina Filarmonica rimarrà aperta e continuerà a dare la possibilità di divertirsi fino all’ultimo raggio di sole estivo. Quindi anche nel mese di settembre, con orario dalle 9 alle 20, ci si potrà rilassare a bordo vasca, nuotare e magari gustare un aperitivo ammirando il tramonto sui colli.

Nel frattempo, come da tradizione, lo staff delle due piscine cittadine si è ritrovato per la cena che celebra la fine della stagione e il concomitante inizio della nuova. Sebbene in tono minore per le ovvie ragioni legate alla pandemia, l’evento ha visto la gradita partecipazione dell’assessore comunale Riccardo Sacchi (che ha portato i saluti del sindaco), del dirigente Gianluca Puliti e del presidente della Società Filarmonico Drammatica Enrico Ruffini. Al Centro Nuoto Macerata è stata espressa soddisfazione per la qualità del servizio offerto, merito sia della splendida location che del grande impegno/professionalità del personale: circa 30 i collaboratori nei vari ruoli.

Il presidente del CN Macerata Mauro Antonini ha sottolineato il  piacere e l’orgoglio di aver potuto dare il proprio contribuito nella struttura che “rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello per la città e sono ovviamente grato all’Amministrazione comunale e all’associazione Filarmonica per averlo reso possibile”. Antonini ha ribadito che per accedere alle piscine all’aperto non occorre il green pass, una questione che ha un po’ confuso gli utenti. Non a caso ad agosto non sono stati registrati i picchi di presenze di luglio.

Va ricordato che, in caso di maltempo, gli appassionati di nuoto possono comunque godere della piscina comunale, al chiuso, di viale Don Bosco.

29 agosto 2021

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti