L’Amministrazione Comunale di Appignano, all’interno del cartellone natalizio, non poteva far mancare un importante evento sportivo. Il 12 dicembre prossimo, in collaborazione con l’A.S.D. Polisportiva ACLI di Macerata organizzerà la 1^ edizione di “Appignano Xmas4Run”, una corsa competitiva di 10 km, all’interno del comprensorio appignanese. A questa si aggiungerà, per gli amanti del benessere e delle passeggiate, una camminata di 6 km. Per tutti i partecipanti, a entrambe le manifestazioni, omaggi di partecipazione legati ai prodotti del nostro territorio e ricchi premi per tutte le categorie della corsa competitiva, offerti dai principali supermercati di Appignano.
Scadenza prenotazioni: ore 24 del 9 dicembre 2021
Il Sindaco Calamita nell’esprimere la sua soddisfazione, così ci descrive l’evento: “Il 19 giugno scorso abbiamo organizzato la prima edizione di un ecotrail di 50 km e 100 km, non competitivo, con la finalità di promuovere il nostro bellissimo territorio, con lo slogan “Ci Credo”, un invito a inseguire i propri desideri, con impegno, un messaggio di forza e di speranza utile nella vita e soprattutto in questo periodo di pandemia. Anche in occasione del periodo natalizio, come Amministrazione Comunale abbiamo pensato ad un evento sportivo e ad una passeggiata che potesse coinvolgere le persone, dai professionisti agli amatori fino alle famiglie, per vivere un momento di gioia e di festa, con tutti i benefici dell’attività sportiva all’aria aperta.”
Info: 349/6667368 – e-mail: segreteriapolaclimc@gmail.com – Facebook Comune di Appignano: @appignano – http://www.fidal.it/…/1%C2%AA-Appignano-Xmas…/REG26812Il
21 novembre 2021