Treia, Teatro Comunale: spettacolo dell’umorista Arianna Porcelli Safonov

Print Friendly, PDF & Email

Una proposta che ricorda la Stand-Up comedy, il “Riding Tristomomico” della umorista romana Arianna Porcelli Safonov, è il primo degli appuntamenti treiesi di questo autunno per la rassegna Musica a Teatro (MATMC). Si terrà questo venerdì 10 dicembre, al Teatro Comunale di Treia.

A metà strada tra la performance d’improvvisazione e il reading, lo spettacolo proposto dall’artista di radici russo-italiane ripassa i suoi monologhi di satira sociale. Lo fa in un format che attinge dal blog Madame Pipì (della stessa autrice) e riflette con tocchi agrodolci e sardonici sui conflitti più attuali della postmodernità: dai vaccini alla serie TV di Zerocalcare, dalla solitudine al peso del politicamente corretto, dalla professione dello youtuber all’educazione dei figli.

L’artista coglie le nostre contraddizioni riportandole al loro giusto contesto attraverso la luce impietosa della sua lucida comicità. Propone, insomma, la defibrillazione mentale attraverso il sorriso intelligente.

Info – I biglietti per tutte gli eventi di MATMC sono in vendita online su ciaotickets. Il programma di MATMC si trova sul sito musicaateatro.it e sui canali social (Instagram, Facebook) @musicaateatro – ASSETS / PRESS ROOM: https://www.musicaateatro.it/press-room/.

Arianna Porcelli Safonv

9 dicembre 2021

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti