Ad Appignano tra il pubblico del Teatro Gasparrini ci sarà un nuovo Mago Houdini?

Print Friendly, PDF & Email

Domenica 6 marzo 2022 alle ore 17:30, nel Teatro Gasparrini di Appignano, ci sarà un grande spettacolo di escapologia e narrazione: “Le grandi fughe del mago Houdini” con Matteo Giorgetti e Marco Mussoni per la regia di Beppe Chirico.

L’evento è un tributo al più grande mago di tutti i tempi: Houdini, l’uomo che era in grado di ingannare la morte con sfide al limite del possibile, l’indiscusso escapologo per eccellenza. Siamo in una ambientazione dei primi anni del secolo scorso, periodo di maggior successo per il grande mago, sul palco c’è un imbonitore che sfiderà il pubblico a liberarsi dalle manette che utilizzava Harry nei suoi spettacoli mettendo in palio 100 dollari!

Si alza tra il pubblico quello che inizialmente ha tutta l’aria di essere un disturbatore qualsiasi, ma riuscendo questi nell’impresa verrà sottoposto dall’ imbonitore a sfide sempre più ardue, ripercorreremo in questo modo le maggiori evasioni del grande mago, dalle manette alle catene, passando per la tristemente nota camicia di forza.

Il ciarlatano cercherà di ingannarlo in tutti i modi, portando quindi tutto il pubblico, dai più piccoli ai più grandi, a fare letteralmente il tifo per il nostro nuovo escapologo. Al termine dello spettacolo saranno premiati i vincitori del Concorso “Carnevalando 2022”: vi aspettiamo!

Per acquistare il biglietto, cliccate sul link: https://www.ciaotickets.com/biglietti/le-grandi-fughe-del-mago-houdini-appignano

5 marzo 2022

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti