È già possibile prenotare i biglietti per Carmen Consoli allo Sferisterio di Macerata

Print Friendly, PDF & Email

A Macerata, il 28 agosto alle ore 21, sarà Carmen Consoli la prima voce femminile di “Sferisterio Live”, la rassegna di musica dal vivo organizzata dall’Assessorato agli Eventi del Comune di Macerata, guidato da Riccardo Sacchi, in collaborazione con l’Associazione  Sferisterio.

La  cantante, dopo aver infilato un sold out dietro l’altro con la sua ultima tournée teatrale, che ha affascinato il pubblico per la sua originale divisione in 3 atti – tipici proprio del teatro – ora arricchisce ciascuno di essi e lo trasforma in un concerto a sé, con nuove atmosfere e nuovi suoni, tra rock, acustico ed elettronica.

Nasce così un meraviglioso viaggio per l’Italia con tre formazioni distinte, in funzione delle location che la ospiteranno: “Volevo fare la rockstar TOUR”, “Acustico” e “Femme Fatale”, organizzazione e produzione di Francesco Barbaro per OTR.

Lo Sferisterio ospiterà la formazione principale, quella full band di “Volevo fare la rockstar TOUR”, con sette eccezionali musicisti (Antonio Marra alla batteria, Marco Siniscalco al basso, Massimo Roccaforte alle chitarre, Adriano Murania al violino, Emilia Belfiore al violino, Concetta Sapienza al clarinetto e Elena Guerriero al pianoforte).

Biglietteria – I biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone www.ticketone.it, Vivaticket www.vivaticket.com e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): platino 69,00 – oro 57,50 – verde 51,75 – blu 46,00 – rosso 40,25 – giallo 34,50 – balconata 28,75 (diritti di prevendita inclusi).

Info – 085.9047726 www.besteventi.it

10 marzo 2022

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti