Castello della Rancia, sposi come in un film: lei arriva in calesse, lui in auto da rally

Print Friendly, PDF & Email

Un giorno del “Sì”, particolare e che sarà ricordato, quello di domenica scorsa a Tolentino. Per incontrarsi e sposarsi al Castello della Rancia, un evento organizzato dalla “Incanto Event & Wedding Planners”, è stata richiesta anche la partecipazione di un’auto da corsa di “Esperienze in Pista”. La scuderia, che offre la possibilità di fare esperienze di guida in circuito con monoposto e auto ad altissime prestazioni, ha fornito allo sposo l’opportunità di arrivare al giorno del matrimonio a bordo di una vettura da rally. 

Alberto Palmieri e Stella Zano, la giovane coppia convolata a nozze, hanno richiesto un evento non convenzionale all’insegna del lusso e di elementi fortemente caratteristici. Mentre Stella ha prediletto un calesse trainato da un cavallo, Alberto (grande appassionato di motori) ha optato per i cavalli vapore, scegliendo una Subaru Impreza come mezzo per arrivare sul luogo della cerimonia. 

“Esperienze in Pista”, di concerto con il wedding planner, ha fornito pieno supporto nel formare il giovane sposo all’arte di pilotare la sua Impreza WRX da 300 cavalli, con 4 ruote motrici, assetto da corsa e freno a mano idraulico. Una emozionante corsa sulla stradina in brecciolino del castello è terminata con un’ardita curva con freno a mano sotto la supervisione dell’esperto copilota di “Esperienze in Pista”. 

Il castello, lei che scende dal calesse trainato dal maestoso cavallo, lui che arriva in sbandata con l’auto da rally, la musica dei film di 007 che fa da sottofondo e li accoglie… un matrimonio come una scena da film.

3 giugno 2022

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti