News da Treia: raduno di famiglia – una “eccellente” promozione – Nordic Walking

Print Friendly, PDF & Email

Un raduno di famiglia – Si è svolto a Treia il 21° raduno delle famiglie Tittarelli. Nel 2020 dovevano essere 160 persone ma la pandemia bloccò tutto. L’ organizzatrice Gigliola Tittarelli ha voluto far riprendere questo gemellaggio del centro Italia. Fu ideato nel 2000 da Franco Tittarelli e Rossana di Velletri, per poi riproporlo anno dopo anno o nelle Marche o nel Lazio. Questa volta 50 persone sono state insieme al SS Crocifisso per la Santa Messa e poi a pranzo al Ristorante il Villino.

La “eccellente promozione” del Chiesanuova – L’Amministrazione comunale di Treia si congratula con il Chiesanuova Calcio per la la conquista dell’ Eccellenza dopo lo spareggio playoff vinto a Jesi contro i Portuali Ancona. Una impresa straordinaria per la compagine biancorossa del presidente Luciano Bonvecchi e di mister Migliorelli. Anche il sindaco Franco Capponi, l’assessore allo sport David Buschittari e i consiglieri Donato Massei e Sabrina Virgili, insieme con gli oltre 300 tifosi biancorossi hanno voluto omaggiare il Chiesanuova al Carotti di Jesi in una giornata storica per il calcio treiese.

“Sport a Treia 2022” – Giovedì 30 giugno nuovo appuntamento con l’iniziativa “Sport a Treia 2022”, all’interno di un progetto realizzato dall’Unione Sportiva Acli e da ASD Green Nordic Walking, col patrocinio dell’amministrazione comunale di Treia. Alle 21, infatti, con partenza dal piazzale della nuova chiesa di Passo di Treia prenderà il via una nuova camminata serale finalizzata a promuovere il movimento, stili di vita corretti, la socializzazione ed a contrastare la sedentarietà. Il 7 luglio l’iniziativa sarà ripetuta con partenza dal piazzale Don Antonio De Mattia a Chiesanuova di Treia (il 7 luglio). Si consigliano abbigliamento e calzature comodi, di portare una bottiglietta d’acqua e una torcia. Per informazioni sulle camminate serali, a cui è possibile partecipare gratuitamente, si possono contattare i numero 3496667368 e 3482407754.

27 giugno 2022

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti