A Macerata si potrà trascorrere “Una serata con il FAI” negli spazi di Villa Lauri

Print Friendly, PDF & Email

Musica e libri per una serata estiva in Villa Lauri a Macerata. La nuova delegazione cittadina del FAI, recentemente costituita e che ha raccolto l’eredita di chi ha operato precedentemente, organizza “Una sera con il FAI”, evento in programma venerdì 15 luglio alle 21 negli spazi di Villa Lauri, il bellissimo parco in viale Indipendenza 99.

La serata rientra in un ricco calendario di iniziative a cui sta lavorando la delegazione e sarà l’occasione per presentare il libro Galatime di Carlo Cambi e Petra Carsetti, con la moderazione del professor Giuseppe Rivetti, capodelegazione FAI Macerata e per ascoltare l’esibizione del coro F. Tomassini di Serra de’ Conti, diretto dal maestro Mirco Barani.

All’evento interverranno la professoressa Alessandra Alesiani Stipa, presidente del Fai Marche, il professor Giorgio Trentin, direttore dell’Istituto Confucio di Macerata e il Gruppo Giovani FAI della città, con Giulia Massetti e Tommaso Lorenzini. La serata, a ingresso con contributo libero, terminerà con una degustazione di vini dell’azienda “Borgo Paglianetto” di Matelica e assaggi prodotti da “Il forno di Matteo” di Macerata. Una bella occasione per promuovere la cultura attraverso musica e libri e che rientra nelle numerose attività, molte pensate e riservate ai soci, che verranno presentate nei prossimi mesi.

Per informazioni 348.3176783

14 luglio 2022

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti