Macerata, il coro dei “Pueri Cantores” è pronto ad accogliere nuovi partecipanti

Print Friendly, PDF & Email

Anche quest’anno a Macerata il coro dei “Pueri Cantores D. Zamberletti” è pronto a ricominciare la sua attività corale. Sarà il 63° anno del coro che porterà nuovi eventi, nuove opportunità e nuovi brani. L’offerta formativa che il coro propone si presenta il più differenziata possibile, per dare modo a ciascuno di inserirsi al meglio nel coro.

Come negli anni precedenti il coro invita chiunque lo desiderasse a partecipare all’open-day, che si terrà il giorno 24 settembre alle ore 15:15 nel campetto dei Cappuccini; si tratta di un evento che offre a tutti l’opportunità di entrare a far parte del coro Pueri Cantores.

Se si hanno tra gli 0 e gli 11 anni si può entrare a far parte dei MINI PUERI, se si hanno tra i 12 e i 18 anni si può entrare a far parte dei TEEN PUERI. Se si hanno più di 18 anni e si desidera cantare allora gli YOUNG PUERI saranno pronti ad accogliervi. Tutti questi piccoli gruppi si uniranno poi in un solo grande coro che darà voce hai brani più spettacolari di sempre. Se invece non ha mai cantato il PUERILAB sarà l’occasione ideale per scoprirsi cantori ideali per il coro.

Questo laboratorio terminerà con una esibizione che si terrà durante il periodo natalizio. A seguire tutti coloro che intenderanno continuare l’attività corale saranno suddivisi in uno dei tre precedenti gruppi nominati. Il coro dei Pueri Cantores vi aspetta numerosi e pieni di curiosità.

13 settembre 2022

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti