Corridonia, Alex Wurman arriva dagli Usa per suonare alla mostra di Silvio Natali

Print Friendly, PDF & Email

Corridonia si appresta a vivere uno di quegli eventi che rimarranno nella storia della città: “ From Hollywood To Corridonia”. Lunedi 19 settembre ore 21:00 nella Palazzina Liberty in Piazza della Vittoria di Corridonia verrà inaugurata la mostra personale di Silvio Natali con la partecipazione ed esibizione alle tastiere di Alex Wurman. Il noto musicista e compositore americano, autore  di celebri colonne sonore di film di grande successo e importanti serie televisive, verrà appositamente dall’America per rendere omaggio al nostro artista Corridoniano.

Silvio Natali da tutti i cittadini è ricordato e stimato come medico che si è sempre dedicato al suo lavoro con grande professionalità, passione e sempre cercando di andare incontro alle esigenze delle persone, ma negli ultimi anni si è affermato in Italia e in molte altre nazioni per il suo talento artistico. Autore di opere senza tempo, con uno stile unico ha incantato  i visitatori nelle mostre realizzate in importanti gallerie nazionali e internazionali, sempre affermando con orgoglio le sue origini. Anche per questo il Dott. Silvio Natali giovedì sera nel Teatro Velluti aveva ricevuto la civica benemerenza cittadina.

Un onore per tutti i corridoniani e un arricchimento culturale per tutta la regione poter ospitare in città un evento di questa rilevanza.

Avv. Massimo Cesca – Assessore alla Cultura

18 settembre 2022

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti