A Valfornace “Sagra della castagna” e “Festa Nazionale del Plein Air” per camperisti

Print Friendly, PDF & Email

La Pro Pieve, con il supporto logistico del Comune di Valfornace, organizza per domenica 9 ottobre la “Sagra della Castagna”.

La Sagra della Castagna – L’appuntamento, giunto alla 27^ edizione, si terrà presso gli impianti sportivi di Pievebovigliana. Apertura stand gastronomici a partire dalle ore 12. Sarà possibile degustare caldarroste ma anche panini, lasagne, dolci, vino, vin brulé e molto altro ancora. Per tutti musica dal vivo con Gianni & Roberto e poi stornellatori e banda musicale. Verranno allestiti anche i mercatini e ci sarà la possibilità di passeggiate nei castagneti. Informazioni – tel. 3331219940 (Giorgio) o 3771792446 (Maila) oppure sulla pagina Facebook Pro Pieve Pro Loco Pievebovigliana

Festa nazionale del Plein Air – Da sabato 8 ottobre a domenica 9 ottobre Valfornace ospiterà anche la Festa nazionale del PleinAir 2022 dedicata ai camperisti e ai turisti che amano vivere all’aria aperta. In programma passeggiate naturalistiche, stand gastronomici e intrattenimento musicale. Dalle ore 12 di sabato aperitivo di benvenuto e poi escursioni, con mezzi propri, ai castagneti del territorio, con possibilità di raccogliere castagne, e al laghetto di Boccafornace. Per tutti i camperisti il Comune di Valfornace mette a disposizione le aree di sosta di Pievebovigliana, in via Rancia, e di Fiordimonte, in località Vico di Sotto. Informazioni al numero 3396856602.

6 ottobre 2022

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti