Tutto pronto per la partenza di “Los Passo Festival” e da questa sera inizia la festa

Print Friendly, PDF & Email

L’attesa è terminata, si accendono i riflettori sulla prima edizione del “Los Passo Festival” e venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 luglio, il Campo Sportivo “Giovanni Compagnoni” di Passo di Treia si trasforma per ospitare la nuova e coinvolgente manifestazione estiva.  Ad aprire le danze saranno i Dualaud, duo vincente del “Talent of Civitanova 2022”, composto da un percussionista ed un dj. Sul palco saranno presenti anche Marco Mosck e Francesco Cangiotti per “ZChalet on tour” (i due artisti andranno in scena anche nella serata del 6 Luglio), seguiti da Emiliano Effe che grazie alla sua esperienza quarantennale alla console è pronto a far ballare tutti.

La giornata di sabato 6 luglio sarà ampiamente dedicata alle discipline sportive, si esibiranno: il team “Fardamatti” che terrà delle esibizioni con skateboard e bmx, “Vic Bike Packing” che accompagnerà i presenti in una pedalata tra le colline treiesi, la palestra “Idylle” con varie  discipline, si potrà assistere anche a spettacoli di “off road” e arrampicata. A deliziare il pubblico ci sarà inoltre lo straordinario spettacolo aereo di “Aerea Arte Eterea” pronti a stupire con le loro acrobazie mozzafiato e coreografie eleganti eseguite a diversi metri dal suolo. La serata proseguirà con l’animazione dello scenografico dj set di Debla, dj che sta riscuotendo un grande successo in giro per l’Italia grazie al suo sound contemporaneo.

Domenica 7 luglio, si torna negli anni 90 con la musica di Dj Fabio Effe accompagnato dai ragazzi del “Cala Jo”. Il gran finale è affidato a Notti Indie che proporrà il meglio delle indie hits di Calcutta e di tutta la scena it-pop. Tutte le serate del festival saranno arricchite dalla presenza di stand gastronomici situati all’interno dell’impianto sportivo di Passo Treia. I partecipanti potranno degustare deliziose pietanze, bere drink rinfrescanti e godersi una atmosfera festosa e conviviale. Nell’evento è anche inclusa un’area dedicata ai bambini che potranno divertirsi tra i giochi gonfiabili.

“Los Passo Festival” è inclusivo, aperto a tutti e a ingresso gratuito. È la giusta occasione per trascorrere un fine settimana dedicato allo sport, alla musica, al divertimento, al buon cibo e alla socialità. Una manifestazione ideata appositamente da giovani per valorizzare e ridare vitalità al territorio. L’Associazione “Passo dopo Passo”, con il patrocinio del Comune di Treia e della Pro Loco Treia, invita a non perdersi questo nuovo appuntamento estivo che regalerà emozioni e divertimento a tutta la popolazione.

5 luglio 2024

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti