Treia, serata con l’esibizione dei giovani talenti di Arslive: pianoforte, tastiere, chitarra e canto

Un compleanno speciale per l’Associazione culturale Arslive, che quest’anno celebra dieci anni di attività musicale a Treia e Passo di Treia. Un traguardo importante per una realtà che ha formato, accompagnato e fatto crescere tante giovani voci e talenti del territorio, attraverso corsi di pianoforte, tastiere, chitarra e canto.

In questi anni, molti allievi e allieve hanno mosso i primi passi con Arslive per poi proseguire il loro percorso in ambito musicale, partecipando a concorsi nazionali, esibendosi su palchi di rilievo e intraprendendo vere e proprie carriere artistiche. Grande attenzione è stata riservata anche ai più piccoli, grazie a percorsi di educazione musicale sia propedeutici che specialistici, pensati per coltivare fin da subito sensibilità, passione e competenze.

Per festeggiare questo importante anniversario e chiudere simbolicamente l’anno di corsi, venerdì 27 giugno alle ore 18:30, nello spazio del mercato coperto in piazza a Treia, si terrà il saggio di fine anno degli allievi e delle allieve dei corsi di pianoforte classico, chitarra e canto.

Una occasione aperta alla cittadinanza per ascoltare buona musica, sostenere i giovani musicisti e condividere il frutto di un impegno che è prima di tutto passione. La direzione musicale è affidata a Lucia Brandoni. L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Treia. Ingresso libero. Per informazioni: 334 7049342.

26 giugno 2025

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti