“Perle d’incenso” Nutrimi / di perle d’incenso / vorrei… / Come l’araba fenice…

Nutrimi / di perle d’incenso / vorrei… / Come l’araba fenice / per vivere e rivivere, / morire e risorgere, / conoscere e assaporare, / i misteri dell’universo / in un tempo… / infinito!

Fulvia Foti

2 giugno 2026

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti