Volti nuovi al Centro Nuoto Macerata

Print Friendly, PDF & Email

“Noi vogliamo metterci la faccia”.

È con questo slogan che il Centro Nuoto Macerata ha introdotto la nuova stagione. Un input esplicitato dal rinnovato sito internet www.piscinamacerata.it, portale d’accesso per tutti i servizi offerti dalla struttura di viale Don Bosco. Il sito è occasione per presentare e far conoscere i nuovi acquisti dello staff didattico, sportivo e gestionale.

Oltre a Graciela Martinez, un gradito ritorno, hanno iniziato a collaborare col CN Macerata Massimo Perugini, Barbara Rossi, Denise Tappatà, Veronica Quatrini, Stefano Baldarelli e Javier Sarasibar. Debuttanti lo scorso anno, si sono invece ritagliate un ruolo più importante Alessia Acquaroli e Vera Monachesi.

Si tratta di tecnici tutti con brevetti FIN o laurea in Scienze Motorie che vanno ad affiancarsi agli istruttori e allenatori che già da tempo operano per la compagine biancorossa: Francesca e Alessandra Vella, Mirian Della Longa, Adam Rais, Fabiana Pizzarullo, Francesca Valenti, Simone Murri ed Edoardo Angeletti. Le colonne portanti della struttura restano i veterani Luca Belardoni, Manuela Raparo e Franco Pallocchini.

centro-nuoto-macerata-piscina

Non va dimenticato poi tutto il personale non tecnico ma che garantisce servizi imprescindibili quali la segreteria (fresco restyling), con le preziose Simona Profeti e Valentina Morganti, la manutenzione, che vede la supervisione del vice presidente Stefano Carletti, e poi tutti gli altri ruoli di supporto assicurati da Alessandro, Ombretta, Michele, Marjana e Miranda. Ultima ma non meno importante collaborazione è quella col fotografo Ihtisham Amin.

Dichiara il presidente e direttore sportivo Mauro Antonini: “Noi vogliamo metterci la faccia. Ci sembra importante che genitori e clienti sappiano quali sono le competenze che ci sono dietro le lezioni dei propri istruttori o dei maestri dei propri figli”.

11 ottobre 2016

A 19 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti