In 500 al pranzo di Natale di Helvia Recina e Junior Macerata

Print Friendly, PDF & Email

Quasi 500 persone tra calciatori, famigliari, allenatori, collaboratori e dirigenti, sono accorsi domenica al pranzo di Natale organizzato dall’Helvia Recina e dalla Junior Macerata al ristorante La Cucina degli Angeli di Casette Verdini. La prima festa che le due società, in pratica una sola realtà, hanno realizzato insieme.

E’ stato un lungo pomeriggio davvero ben riuscito con i due club che hanno fatto le cose in grande al punto da chiudere la festa con una lotteria da ben 62 premi estratti.

Presenti tutte le 15 squadre del sodalizio maceratese, le 13 formazioni biancocelesti della Junior che si occupa di settore giovanile più le 2 squadre arancionero dell’Helvia -la Juniores e i grandi dell’Eccellenza- cui confluiscono i tanti talenti espressi dalla compagine più piccola.

Tra i 500 a tavola lo sponsor Fertitecnica Colfiorito, rappresentanti della Figc e il sindaco Romano Carancini venuto in una duplice veste avendo il figlio tra gli Esordienti. Belli e importanti i suoi elogi: “La Maceratese è la prima squadra della città, ma per quanto riguarda la cura e la qualità del vivaio, quello della Junior è tra i migliori”. Sul nuovo impianto sportivo che l’Helvia avrà dal 2017 a Villa Potenza ha aggiunto: “Garantisco che faremo qualcosa per dotarlo della tribuna al momento non presente nel progetto”.

Il lungo pranzo è stato introdotto dal saluto e dagli auguri dei presidenti Alberto Crocioni e Marcello Temperi e, come detto, si è concluso con una ricchissima lotteria e una doppia sorpresa. L’ambito primo premio, una mountain bike di ultima generazione, infatti è stato vinto da Alver Torresi della Figc Macerata che però, con un bel gesto, l’ha rimesso in palio facendo felice così il successivo fortunato estratto. Grazie alla Clementoni infine ci sono stati regali per tutti gli oltre 200 baby tesserati della Scuola Calcio.

Andrea Scoppa

13 dicembre 2016

 

 

A 8 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti