Continuano le buone prestazioni dei nuotatori maceratesi

Print Friendly, PDF & Email

Un poker di medaglie di bronzo, così il Centro Nuoto Macerata ha voluto chiudere, o quasi, la prima parte della stagione natatoria.

Con le gare degli Esordienti, che si svolgeranno a Grottammare prima della fine di marzo, verrà archiviata definitivamente la fase invernale, intanto l’associazione biancorossa ha preso parte ai Campionati di Categoria e Assoluti disputati a Fabriano. Nella città della carta i ragazzi della piscina comunale hanno festeggiato e portato a casa i 4 bronzi.

Le medaglie sono venute da Lucrezia Battistini nei 200 farfalla, da Emanuelle Alessandro Pandele nei 400 misti, da Ilaria Simoncini e Alex Pop nei 100 dorso. Per la felicità di dirigenti e staff tecnico del CN Macerata, tutti e quattro gli atleti sono saliti sul podio.

Buone prove inoltre sono state registrate anche da parte degli altri nuotatori maceratesi. Irene Simoncini, Vittoria e Pietro Ripani, Alessia Nurena, Virginia Leopardi, Giorgia Scoccia, Marco Tognetti, Alessio Biaggi, Leonardo Maria Mariotti, Serena Lulaj e Sara Guerrini, quasi tutti hanno migliorato il tempo di qualifica nelle rispettive specialità.

16 marzo 2018

A 10 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti