Le proposte dell’Ottica Pietroni

Print Friendly, PDF & Email

Cambiare montatura per cambiare look

e vincere uno shopping day

da 1500 € con Enzo Miccio

 

Perché avere una sola montatura quando è possibile averne una diversa per ogni look? Oggi l’occhiale da vista è diventato anche un accessorio di moda, al pari delle scarpe, delle borse, delle cinture e dei gioielli. E’ il tocco finale per completare lo stile di una persona, o per cambiarlo quando c’è la voglia di sorprendere o di sorprendersi. E’ per questi motivi che Vogue-Eyewear ha creato tre linee: In Vogue, Casual Chic e Timeless. Sono tre diversi stili di montature da vista per completare, perfettamente, ogni look.

 

in-vogueIn Vogue

E’ una linea giovane e trendy, ideale per chi ama giocare e cambiare il proprio look, dai colori brillanti e dalle forme vintage, per un design originale e accattivante.

 

casual-chicCasual Chic

Montature raffinate e contemporanee che danno un tocco moderno a tutte le mise, da quelle più quotidiane a quelle stilose, con confort, funzionalità e stile in una unica linea.

 

timelessTimeless

Un must senza tempo, una linea elegante e sofisticata nei dettagli, perfetta per valorizzare i look classici, capaci di attraversare tutte le mode rimanendo sempre attuali.

 

Il concorso

Acquistando una montatura vista Vogue-Eyewear si riceve il Dvd di Enzo Miccio con i suoi consigli di stile. Si può anche vincere una Card che vale 1500 € per un divertente shopping con Enzo! Per partecipare basta, dopo l’acquisto, inserire i dati dello scontrino e il codice della card su www.vogue-eyewear.com.

 

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti