Forza Nuova si presenta alle elezioni

Print Friendly, PDF & Email

“Firma day” a Macerata e San Severino

 

forzanuovaCade il Governo Monti e la politica, già da mesi in fermento, comincia a muoversi a tappe forzate, vista la data assai prossima della competizione elettorale.

Tra i primi a muoversi per raccogliere le firme necessarie a partecipare alle elezioni sono i militanti di Forza Nuova, che in questo 2012 sono stati molto attivi nel maceratese.

Infatti la segreteria provinciale di Forza Nuova comunica l’avvio della raccolta firme per la presentazione di proprie liste alla Camera dei Deputati e al Senato e afferma: “Siamo contro tutti i partiti politici e contro tutti i corrotti!”

Sabato 22 Dicembre dalle 9 alle 13 in piazza del Popolo a San Severino e Sabato 29 Dicembre dalle 16 alle 20 in corso Cavour a Macerata militanti forzanovisti allestiranno i primi gazebo dove sarà possibile firmare per presentare il movimento alla competizione elettorale.

Spiega Tommaso Golini, coordinatore provinciale di FN: “La nostra sarà una campagna elettorale fortemente caratterizzata dalla necessità di spazzare via una classe politica collusa con i poteri forti, gli agglomerati bancari e la massoneria, che ha gettato l’Italia nel più profondo disagio sociale e morale. Né destra né sinistra: Forza Nuova per la Tradizione e la Rivoluzione!”.

Chi volesse firmare è pregato di contattare la segreteria provinciale di Forza Nuova al 340.1018408, vi saranno segnalati i punti di raccolta firme più vicini.

 

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti