Le iniziative del Ristorante Natura

Print Friendly, PDF & Email

Osteopatia, musica ed erbe di campagna

 

Questa sera 21 febbraio,  presso il Ristorante Natura di via della Pace, cena con Roberto Bucosse, osteopata e grande comunicatore, che dopocena, in compagnia di Marta Montanari E Magdalena Fontana, musiciste, parlerà dell’importanza della musica per la giusta postura, in un percorso educativo volto al miglioramento della salute personale. Osteopatia e musica: le arti che si incontrano!

Venerdì 22 febbraio  a cena: musica classica dal vivo con la Maestra Halyna!

Domenica mattina alle ore 10,30: “A tavola con la natura” ricette e idee per la cucina naturale a casa; domenica a cena di nuovo la nostra promozione all’ascolto della musica classica.

Alòtra bella iniziativa per sabato 2 marzo: “Le erbe di primavera”. Alle ore 10,15 circa, in compagnia di Maria Sonia Baldoni, la Sibilla delle erbe, passeggiata erboristica per riconoscere le erbe tipiche della primavera, in prossimità dell’equinozio di marzo. Dopo il pranzo presso il Ristorante Natura, nel primo pomeriggio, preparazione dell’erbario con le piante raccolte in mattinata. Costo del corso erboristico, 10,00€ a persona. E’ gradita la prenotazione.

 

RISTORANTE NATURA

VIA DELLA PACE, 87 MACERATA

TEL. 0733 230387

 

A 1 persona piace questo articolo.

Commenti

commenti