Ginnastica ritmica: Asd Ginnastica Macerata

Print Friendly, PDF & Email

Le atlete qualificate per la fase nazionale

 

asd-ginnastica-mcSi è svolto a Cuccurano, Comune di Fano, il 23 Febbraio il Torneo GPT I° livello di ginnastica Ritmica e l’A.S.D. Ginnastica Macerata, presente con ben 22 atlete, si è distinta egregiamente anche in questa disciplina diretta da Valentina Cesetti.

Il torneo prevedeva la qualificazione delle prime 5 atlete sommando la performance di 3 attrezzi, per la fase nazionale di Pesaro.

Nel dettaglio, Mosciatti Caterina nella classifica assoluta I° livello I° fascia, classificandosi al 4°posto su 61 atlete, andrà a rappresentare le Marche al Campionato Italiano a Pesaro nel prossimo mese di Giugno. La squadra formata da Mosciatti Valentina, Porfiri Giulia e Sardella Vanessa, 5° classificate andranno anche loro alla finale nazionale. Angeletti Gaia 2° classificata alla fune, andrà alla fase nazionale.

Ottimi risultati per la squadra B formata da Conti Marta, Romano Costanza, Sperandini Caterina alla loro prima esperienza.

Per il I° livello II° fascia, qualificata alla fase nazionale la squadra formata da: Acciarresi Elisa, Pontiggia Chiara, Tombesi Silvia.

Nella classifica individuale al corpo libero Tamburrini Ilaria si classifica alla fase nazionale.

Piccoli errori hanno fatto mancare la qualificazione a Scrilatti Anastasia, Menichelli Sofia e Ripari Giada.

Per il I° livello III° fascia, nella classifica individuale assoluta, 3° classificata Russo Sofia e 4° classificata Testa Alessia.

Nella classifica di specialità:

Costantini Cecilia si classifica al I° posto alla fune e palla e III° al corpo libero;

Romano Chiara si classifica II° al corpo libero, III° alla fune e II° alla palla.

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti