Sacrata Basket: ultima gara ed è ancora vittoria!

Print Friendly, PDF & Email

Conquistato il 2° posto definitivo in classifica

 

twinssebastianiGara dopo gara ci siamo appassionati alle imprese dei “Diavoli rossi” della Sacrata Basket, alle loro performance entusiasmanti, alle loro vittorie a ripetizione.

Era rimasta l’ultima gara per mettere il sigillo alle prestazioni di questi ragazzi e la missione si è compiuta: Porto Potenza sbriga la pratica a Recanati senza problemi e chiude la regular season con la 14° vittoria consecutiva del proprio campionato U15 Eccellenza, confermandosi così al 2° posto definitivo, un degno coronamento per una stagione di sacrifici da parte dei Diavoli Rossi. Lunedì 6 maggio i Porto Potentini  hanno sconfitto i cugini Recanatesi capitanati da Coach Maurizio Magrini, presso il Palasport di Recanati, per 64 a 85. Dura quasi due tempi la resistenza dei Leopardiani, infatti terminano il primo tempo in leggero vantaggio 19 a 17, combattono ad armi pari fino a circa metà del secondo periodo, ma poi abbassano la guardia ed è solo monologo della Sacrata che va al riposo lungo sul 34 a 48. La musica non cambia anche durante il terzo quarto che si chiude 50 a 64. Non c’è più gara nel quarto e ultimo periodo, che viene sfruttato da Coach Saccoccia per dare più spazio a tutti i ragazzi in panchina.

Paoletti 2 punti, Sebastiani A. 14 Punti, Sebastiani GL. 25 punti, Morresi 6 punti, Cervellini 11 punti, Minnucci 15 punti, Nibaldi 4 punti, Angeletti 2 punti, Margaretini 6 punti.

Il Team Twinssebastiani, che ci ha informato tutte le settimane, ci tiene a porgere i propri saluti: “Ringraziamo per l’ennesima e ultima volta per questa stagione tutti coloro che si sono prestati ai nostri microfoni e si augura un grandissimo “IN BOCCA AL LUPO” ai nostri Diavoli Rossi che il 19 maggio affronteranno, per l’interzona,  in Emilia Romagna, il Petrarca Padova . Siamo grati inoltre al Sito “LA RUCOLA”, BASKET MARCHE” e “L’INDISCRETO” per la stretta collaborazione e per averci aiutato a rendere ancora più protagonisti i ragazzi diffondendo le loro imprese!”

Servizio stampa Twinssebastiani

 

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti