“Ridiamoci…su!!!” con La Croce Rossa Italiana

Print Friendly, PDF & Email

Macerata, prima rassegna di teatro comico dialettale

 teatro don bosco

La Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Macerata, presenta la 1° Rassegna teatro comico dialettale, Ridiamoci… su!!!

Quattro appuntamenti a ingresso gratuito per tutto il mese di ottobre, presso il teatro Don Bosco, viale don Bosco a Macerata, con inizio alle ore 21:30. Si comincerà con la Compagnia Amici del Teatro di Loro Piceno, che il 4 ottobre metterà in scena “Un bidè a fiori” scritto e diretto da E. Forti; nel secondo appuntamento dell’11 vedremo sul palco la Compagnia Leonina di Ripe San Ginesio che proporrà “Galletti e Spasso” di F. Mezzabotta, regia di P. Cipriani; si continuerà, il 18, la Compagnia Tany D’Ancona che con adattamento e regia di Tany D’Ancona presenterà al pubblico “Leva l’interesse”; ultimo spettacolo il 25 ottobre con “La Vigilia de Natale” opera scritta e diretta da P. Cipriani della Compagnia Palcoscenico Macerata.

Serate di svago, divertimento e allegria che il Comitato Locale di Macerata della Croce Rossa ha deciso di regalare alla cittadinanza. Per quanti con difficoltà motorie volessero partecipare, ma avessero difficoltà a raggiungere il teatro, il Comitato mette a disposizione, previa prenotazione, il servizio di trasporto attrezzato gratuito.

Ingresso gratuito, ma con prenotazione obbligatoria da farsi presso la sede della Croce Rossa Italiana, Comitato Locale di Macerata, in via Ricci, o telefonicamente al 335 7972207 o al 3346648345, o presso la biglietteria del Teatro Don Bosco dalle 17:30 alle 19:30.

Le offerte che verranno raccolte nelle quattro serate verranno utilizzate per fornire aiuto ai tanti assistiti, sempre in aumento in questo difficile periodo economico.

Questo è solo il primo ciclo di una serie di appuntamenti teatrali, che a novembre faranno ridere di venerdì con spettacoli comici in italiano e poi a gennaio e febbraio il teatro per ragazzi le domeniche pomeriggio.

 

 

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti