La festa più “spaventosa” è all’ostello

Print Friendly, PDF & Email

Halloween night party all’Asilo Ricci:

 asilo_ricci_eventi

Halloween night party all’Ostello Asilo Ricci. Domani, venerdì 31 ottobre nel centro storico di Macerata si svolgerà la più “spaventosa” festa della vigilia di Ognissanti. L’evento è organizzato da Meridiana cooperativa sociale e bar Pistello Macerata city che promettono una serata piena di musica, ballo, premi e tanto divertimento fino a tarda notte. Insomma, non sarà una festa per bambini.

Il dj in consolle sarà Stefano Ruffini, noto anche come Steevo Dj, e darà sfogo al suo esclusivo background musicale fondendo house, disco e funky music per una serata indimenticabile. Non mancheranno i premi: la maschera più spaventosa riceverà un dvd (offerto da Primavisione) e libri horror (offerti dalla libreria Feltrinelli di Macerata), mentre il gruppo mascherato più originale sarà premiato con una speciale confezione di vini offerti dalla casa Vinicola Accattoli di Montefano. L’ingresso alla festa è libero, senza consumazione obbligatoria.

L’Halloween party all’Asilo Ricci sarà solo il primo di una serie di appuntamenti invernali organizzati all’ostello, che diventerà il luogo dove privati e associazioni si incontreranno per dare vita ad eventi unici all’interno di una delle strutture storiche più importanti del centro di Macerata.

Info: bar Pistello 329.7770836, Asilo Ricci 349.3160608. 

Alexandra Florescu

 

A 2 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti