Antolini e Conti: l’unione fa la forza

Print Friendly, PDF & Email

Le loro liste si fondono

in una unica con 32 candidati

 antolini-conti

L’unione di TRADIZIONE e FUTURO con ALLEANZA PER MACERATA in una unica Lista Civica nasce per un maggior supporto verso la nostra Candidata a Sindaco Debora Pantana e avrà il volto dei Coordinatori Arrigo Antolini e Fabio Massimo Conti, con una lista di 32 Candidati Consiglieri Comunali, con più di 300 firme a sostegno. È un’alleanza nata per combattere più efficacemente l’attuale, uscente, Amministrazione di Sinistra e il Sindaco Carancini e per dare maggiore voce e forza ai Cittadini e ai loro problemi. Vogliamo essere il vero Centro Destra della Città e contrastare con forza la Sinistra e diventare, insieme con le altre Liste Civiche e con i Partiti di Area, l’alternativa al Pd che ci governa ormai da troppi anni.

L’unione di TRADIZIONE E FUTURO e ALLEANZA PER MACERATA ha più punti di contatto:

nella fattispecie sui grandi temi in fatto di Sicurezza, Immigrazione (naturalmente escludendo ogni forma di razzismo), Legalità e Lavoro, avendo lo stesso intento e modo di fare politica tra la gente.

Non ci interessano le questioni ideologiche ma i problemi concreti delle persone ed è proprio a questi che vogliamo dare una risposta, ciò che Carancini non ha fatto e mai pensato di fare.

Ci piacerebbe chiedergli una cosa sola: perché si è interessato o ha tentato di interessarsi solo ora ad alcuni dei tanti problemi della città e proprio adesso, guarda caso, in vista delle elezioni (a esempio: Cancelli, Orologio, Stadio ecc. ecc.)?

Ma davvero per intervenire sulla città il Sindaco Carancini ha avuto bisogno delle elezioni?

La politica a Macerata, fatta fino a oggi per poltrone, forse affari e per gli amici degli amici, all’interno e fuori del Palazzo, per noi non sarà mai così e mai lo sarà nei nostri pensieri.

TRADIZIONE E FUTURO con ALLEANZA PER MACERATA hanno come obiettivo quello di contribuire a far vincere le forze del Centro Destra, cosa che perseguiremo facendo politica tra la gente, responsabilmente e consapevolmente, e recependo tutte le istanze dei cittadini e le reali problematiche della città di Macerata. La lista, già completa, sarà comunicata i maceratesi nei prossimi giorni.

Arrigo Antolini – Fabio Massimo Conti

 

A 8 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti