Commercianti: diritti Siae in scadenza

Print Friendly, PDF & Email

Confcommercio Imprese per l’Italia Marche Centrali comunica che entro il 29 febbraio p.v. scadono i termini per il rinnovo dei compensi per i diritti d’autore SIAE per l’anno 2016.

Grazie all’intervento di Confcommercio non è stato apportato alcun aumento agli importi dovuti pertanto le tariffe sono le stesse dello scorso anno.

Le agevolazioni riconosciute dalla SIAE ai Pubblici Esercizi, agli Alberghi, alle Palestre e a tutti gli Esercizi Commerciali Associati Confcommercio sono subordinate al rispetto dei termini di pagamento fissati per l’abbonamento annuale che scadono il 29 febbraio 2016 altrimenti gli operatori saranno tenuti al pagamento della tariffa senza sconto e con gli interessi di mora.

Si ricorda inoltre che per usufruire degli sconti previsti dalla convenzione Confcommercio/Siae è necessario presentare la certificazione obbligatoria che va ritirata, dopo essere stata vidimata, in tutti gli uffici territoriali di Confcommercio Imprese per l’Italia Marche Centrali.

Le tariffe in convenzione sono applicabili esclusivamente agli associati in regola con la quota associativa anno 2016. Gli operatori, una volta pagato il compenso dovuto, dovranno tenere a disposizione della SIAE, che ne può chiedere in qualsiasi momento l’invio o l’esibizione, i certificati di adesione che giustificano la concessione dello sconto.

Per ogni ulteriore informazione e necessità restano a disposizione tutti gli uffici territoriali di Confcommercio Imprese per l’Italia Marche Centrali.

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti