Al Corridomnia Shopping Park rombano le Harley-Davidson

Print Friendly, PDF & Email

Da domenica 17 aprile il Corridomnia entra nel vivo degli eventi, complice la stagione estiva in arrivo e la voglia di stare all’aria aperta e lo fa in grande stile presentando il primo Harley Day.

Una giornata ideale per fanatici e appassionati della mitica motocicletta americana, ma anche per persone curiose e desiderose di conoscere il mondo Harley-Davidson, che potranno incontrare al Corridomnia, in una giornata all’insegna di libertà e passioni.

Un evento reso possibile dalla collaborazione con Harley-Davidson Civitanova, concessionario ufficiale di Montegranaro (Fm) dal 1994  che sarà allo Shopping Park fin dal mattino con i modelli più grintosi.

Nelle prime ore del pomeriggio il suono inconfondibile di oltre 100 bikers e il Civitanova Chapter Italy, club esclusivo di possessori di Harley-Davidson, riscalderà l’atmosfera al centro commerciale ma non saranno soli, una travolgente Cristiana and The Bad Boys con i suoi brani soul, funky blues avrà il compito di divertire e far ballare tutto il centro commerciale.

Non mancherà la possibilità di mangiare e bere all’aria aperta grazie ai ragazzi dello street food che prepareranno dei gustosi panini e come sempre il ricavato sarà devoluto alla Onlus Missioni Estere Frati Cappuccini di Recanati per la missione nel Benin, dove il Corridomnia ha già donato nello scorso anno 15.000 euro a sostegno di una scuola.

Il Corridomnia è #nonsoloshopping , si conferma sempre più come luogo di incontri e d’intrattenimento con due grandi eventi in arrivo e due nuove aperture a giugno.

 

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti