“Tra cinema e teatro”: lavorare su corpo ed emozioni

Print Friendly, PDF & Email

Nuovo appuntamento a Macerata con l’attore e regista di cinema e teatro Marco Di Stefano. Domenica 15 maggio, dalle 15 alle 19, presso la sede Arci in via Verdi 10/a, Di Stefano terrà il laboratorio “Tra cinema e teatro” dedicato al lavoro sul corpo e sulle emozioni. Attraverso esercizi semplici e composti il partecipante potrà acquisire espressività corporea e conoscere meglio se stesso. L’incontro è aperto a tutti ed è richiesto un abbigliamento comodo.

Di Stefano e la moglie Tanya Khabarova, danzatrice di fama internazionale, sono i direttori artistici, da tredici edizioni, del festival “Così vicino così lontano”, che si tiene ogni anno a Macerata. Di Stefano ha organizzato oltre 90 eventi legati al “Teatro della comunità”, uno spettacolo scritto, diretto ed interpretato dai cittadini e ha recitato in oltre 70 film. Tra le ultime collaborazioni anche un film girato con l’attore Gerard Depardieu. In questi mesi è impegnato in importanti progetti di teatro in Sicilia e Toscana.

Per informazioni e iscrizioni: Marco Di Stefano 389 2581444, marcodistefanocinema@yahoo.it, teatrodellacomunita.com e pagina Facebook “Teatro della Comunità”.

Lucia Paciaroni

A 7 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti