Daniele Zucchini nuovo Presidente degli Acconciatori di Confartigianato

Print Friendly, PDF & Email

In sede di Assemblea di categoria, è stato rinnovato il Direttivo Provinciale degli Acconciatori di Confartigianato Imprese Macerata. E’ stato eletto in qualità di Presidente Provinciale Acconciatori per il prossimo quadriennio Daniele Zucchini, acconciatore e titolare della parrucchieria Daniele Hair Studio di Porto Potenza Picena. Ricoprirà la carica di Vice Presidente Ivan Caterbetti, presidente uscente e contitolare della parrucchieria Ivan e Amleto di Monte San Giusto, mentre il nuovo Direttivo Provinciale Acconciatori risulta così composto: Romina Berdini, (Salon Relax Parrucchieri  – Corridonia), Maria Castignani, (Parrucchieria New look – Morrovalle), Vanessa Carbone (Parrucchieria Brunella È Via Montenapoleone – Porto Potenza Picena), Igor Galassi (Parrucchieria Igor Style – Tolentino), Raffaele Vecchioli (Parrucchieria I Vecchioli – Macerata).

acconciatori nuovo direttivo

“L’impegno del nostro nuovo Direttivo Acconciatori Confartigianato, avrà obiettivi molteplici – ha detto il neo Presidente Daniele Zucchini – finalizzati a contribuire, attraverso l’Associazione, alla crescita professionale, con l’apporto di proposte di attività da parte degli acconciatori in un laboratorio di idee e al presidio sulle tematiche di interesse. Grazie all’apporto e alla collaborazione dei professionisti del Direttivo e con il sostegno della Confartigianato, ci impegneremo con entusiasmo a favore della categoria, per aiutarla a essere sempre più competitiva e all’avanguardia”.  

Dopo il positivo riscontro ottenuto con l’attività formativa sulla gestione dei social network per le imprese del benessere, prossimo appuntamento del gruppo acconciatori sarà la partecipazione all’evento “ Notte dell’ Opera”, festa dell’opera lirica maceratese in programma il prossimo 4 agosto, che vedrà anche quest’anno gli acconciatori e le estetiste di Confartigianato esibirsi in performance artistiche “open air”.

14 giugno 2016

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti