Macerata d’Estate: due giorni intensi

Print Friendly, PDF & Email

Mentre è in corso la distribuzione dei libretti con il programma completo di Macerata d’estateSboccia la città caratterizzati dall’elegante immagine creata per il Comune da Marco Somà, illustratore della Fabbrica delle Favole, proseguono le iniziative inserite nel ricco calendario. Un programma che racchiude 300 eventi distribuiti in 50 diversi luoghi e messo a punto da 72 associazioni.

Mercoledì 13 luglio è possibile visitare Gli ori a Palazzo, la mostra di artigianato artistico allestita nelle sale di Palazzo Buonaccorsi a cura della Confartigianato. E’ aperta fino al 4 settembre, dal martedì alla domenica dalle 10 alle 19. Nel parco di Fontescodella prosegue invece la rassegna Cinema nel Parco a cura di Risorse società cooperativa, che si svolge tutti i mercoledì di luglio e agosto davanti all’Ecobar l’Alligatore alle 21.30.

Giovedì 14 luglio, nel parco di Villa Cozza alle 18 e alle 21.30 al via il laboratorio di danza terapia Alone Together. Uno spettacolo teatrale a cura dell’associazione Scintille, Teatro della Comunità e Circolo del Cinema Metropolis. Alle 21.15 invece, sul piazzale della chiesa di Santa Maria delle Vergini The Gang in concerto, iniziativa a cura del Comitato festa Madonna del Carmine; a palazzo Buonaccorsi torna Al Museo di notte apertura straordinaria dalle 10 alle 23 dei Musei civici di Palazzo Buonaccorsi. Dalle 21.30 visite guidate, eventi, degustazioni, laboratori per bambini. Biglietto di ingresso 3 euro (intero), ridotto 2 euro.

Il programma completo su www.comune.macerata.it

13 luglio 2016

A 15 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti