Pizza o gelato gratis la domenica?

Print Friendly, PDF & Email

A Ferragosto tutti al mare. O montagna o relax che sia, il CorridoMnia Shopping Park resterà chiuso lunedì 15 agosto per permettere anche ai dipendenti di godersi un giorno libero da trascorrere con amici e familiari.

Faranno eccezione il supermercato Superconti aperto dalle 9.00 alle 21.00, i due ristoranti del centro, Roadhouse Grill e Mc Donald’s e il bar pizzeria Koko’s.

Da domenica 14  agosto per tutti i clienti che affolleranno i 19 negozi del parco commerciale una gustosa proposta , pizza o gelato , da scegliere tra Lindt , Koko’s pizzeria e il nuovissimo Mondadori Bookstore, con al suo interno il “caffè letterario”, dove degustare un caffè o un ottimo gelato artigianale accompagnato da qualche piacevole lettura.

Basterà fare un acquisto minimo di 15euro in qualsiasi negozio per scegliere la degustazione preferita, magari optando per l’ultima assoluta novità del CorridoMnia, la gioielleria Vanity Gold, accanto al Mondadori Bookstore, e concedersi un piccolo lusso, scegliendo tra tanti brand di tendenza.

14 agosto 2016

A 18 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti