“Potenziamento sportivo” per gli allievi dell’Ipsia

Print Friendly, PDF & Email

Si è tenuta una lezione “fuori aula”, per gli alunni del 1° C  Meccanica con “Potenziamento Sportivo”, dell’IPSIA “Filippo Corridoni” di Corridonia, presso l’Oasi Naturalistica dell’Abbadia di Fiastra, con lezione e gara di Orienteering e lezione di equitazione lungo i sentieri della Riserva Naturalistica.Il sole e l’allegria degli alunni hanno colorito la mattinata, tutti si sono impegnati dimostrando buone abilità e capacità, collaborando e rispettando regole e ambiente.

L’uscita didattica ha avuto il patrocinio del Comune di Corridonia, l’IPSIA “F. Corridoni” ha contribuito alla riuscita della lezione differita offrendo ai partecipanti una pizza con bibita.

I docenti accompagnatori Donati Patrizia, Zocchi Ivano e Macellari Antonella hanno incoraggiato ogni alunno a dare il meglio di sé e a superare qualche incertezza iniziale, motivo per cui per tutti gli alunni la lezione è stata davvero un successo.

Il Dirigente Scolastico Francesca Varriale e i docenti  ringraziano il Sindaco Nelia Calvigioni e l’Amministrazione comunale per aver sostenuto l’evento.

30 settembre 2016

A 6 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti