Calendario dell’Avvento: scoperto il numero VENTITRÈ

Print Friendly, PDF & Email

Il Calendario dell’Avvento di piazza Mazzini, con la scoperta del numero VENTITRÈ, è ormai alla fine.La penultima serata ha visto la presenza di due appassionati professionisti che insieme con gli Spiazzati hanno contrastato l’aria gelida con… arie liriche. Protagonisti sono stati il baritono Franco Di Girolamo e la pianista Halyna Zamyatina, applauditissimi dalla cornice di spettatori, attenti seppure imbacuccati.

Oggi la conclusione con il faro che, alle ore 16:00, illuminerà l’ultima finestra con il drappo rosso e il numero VENTIQUATTRO. E sarà Grande Festa finale con la “Jota Band”, le cui sonorità peruviane saluteranno l’imminente Natale e la città di Macerata, tutta.

Queste 24 puntate di Evento-Avvento sono state una bella novità che ha portato in piazza tanti personaggi maceratesi nelle più varie attività culturali e ognuno di loro ha regalato qualcosa di sé agli altri. Una condivisione nel segno della cultura che speriamo possa ritornare alla fine del 2017, magari con animi più lieti e sereni di oggi. 

24 dicembre 2016

A 9 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti